• Idea per una perfetta proposta di matrimonio

Data pubblicazione: 02 lug 2020 - Categoria: Travel idea

La proposta di matrimonio è un momento troppo emozionante nella vita di una coppia per non essere perfetto: se volete darvi una risposta al “come chiederle di sposarmi”, vi basterà seguire queste indicazioni.

Parola d’ordine: emozionare

Il numero di respiri che si fanno nella vita è irrilevante, perché quello che conta davvero sono i momenti che il respiro lo tolgono: se penso alla proposta di matrimonio che ho ricevuto è proprio quella sensazione di fiato corto e cuore a mille che ricordo. Per noi “vittime” delle favole Disney, il momento in cui il tuo principe ti chiede la mano è qualcosa che sogni fin da piccola. Tutto deve essere semplicemente perfetto, con le gambe che tremano, il cuore che batte forte, le lacrime agli occhi e quella sensazione di meraviglia che solo una donna può provare al solo pensiero di indossare un giorno l’abito più importante della vita.

Ricordo ogni attimo di quella serata e lo farò per il resto dei miei giorni, perché rappresenta ora e per sempre uno dei momenti più incredibili che abbia mai desiderato. Da viaggiatori quali siamo, la mia proposta è stata fatta dall’altra parte del mondo, in una gelida serata Newyorkese, ascoltando la travolgente voce di Alicia Keys.

Ho la fortuna di svolgere un lavoro in grado di avverare molti desideri, tra cui il sogno del viaggio di nozze. Gli occhi delle coppie che vengono da me per scegliere la destinazione della loro Luna di Miele hanno una luce particolare, quel misto di incredulità ed emozione che cattura l’attenzione di chi li circonda.

Nel corso degli anni ho imparato a comprendere non solo i loro desideri, ma anche lo stato d’animo, incluse paure, apprensioni e ansia che tutto diventi perfetto e unico. È per questo che ho deciso di realizzare dei veri e propri viaggi su misura: sapere che il vostro itinerario non sarà mai proposto a nessun altro rappresenta un valore aggiunto che rende la Luna di miele ancora più speciale https://www.souritrip.com/10-regole-per-organizzare-un-viaggio-di-nozze-perfetto/

L’importanza dell’originalità

Organizzare un matrimonio significa dedicare tempo affinché quella giornata raccolga emozioni, profumi e colori in grado di rendere speciale per tutti, il “sì” più importante. Tutto a un tratto, un giorno qualsiasi del calendario – che fino ad oggi non era altro che un sabato o una domenica qualunque – , diventerà “vostro” per il resto della vita. Scegliere il fotografo e il video maker in grado di immortalare ogni vostra emozione, significa avere la possibilità di rivivere ricordi indelebili ogni volta che lo desiderate.

Ma se il vostro sogno iniziasse prima del fatidico giorno o della partenza per la Luna di Miele? Diamo vita alla prima grande emozione che andrete a vivere, osservandovi con riservatezza da un angolo, con la grande consapevolezza che soltanto voi sarete i protagonisti di questa favola. Realizziamo un video per la proposta di matrimonio su misura: le vostre immagini del cuore, la musica che più vi rappresenta, la storia che volete raccontare, tutto raccolto in un video che custodirà al suo interno il fatidico quesito – come chiederle di sposarmi -.

Questi siamo noi a distanza di 10 anni prima di ripetere le nostre promesse alle Maldive.

La decisione di raccontare la nostra storia, i nostri dieci anni insieme attraverso parole e immagini, ha significato ripercorrere tutti quei momenti che hanno reso la mia vita la miglior scelta che avessi potuto compiere. Essere spettatrice del tuo stesso sogno vuol dire osare, con il cuore pieno di amore e condivisione. È da qui che il vostro sogno può cominciare: siete voi a decidere quando la festa avrà inizio.

Questi invece sono Linda e Francesco, tra Perù e Filippine e questo è il loro racconto. Poco importa se la proposta di matrimonio avviene nel vostro appartamento, in cima ad una collina o dall’altra parte del mondo, noi saremo comunque pronti a narrare la più emozionante storia d’amore che possiate immaginare e ricordare.

E questa è la meta del loro viaggio di nozze https://www.souritrip.com/come-organizzare-un-viaggio-di-nozze-in-giappone/

Il video per la tua proposta lo regala Souri Trip!

Il viaggio di nozze su misura firmato Souri Trip nasce dalla continua ricerca dell’itinerario perfetto, cucito addosso ai nostri clienti https://www.souritrip.com/honeymoon/ Ho sempre esplorato in prima persona, in collaborazione con gli Enti locali, per comprendere usi, costumi, natura e animali di ogni luogo da me sognato e visitato. Tale è l’importanza della personalizzazione, che nella sezione Honeymoon troverete un francobollo a voi dedicato, con la descrizione della vostra avventura e al momento della consegna dei documenti riceverete un packaging realizzato su misura per voi.

La realizzazione del video per la proposta di matrimonio sarà un omaggio Souri Trip, nel caso in cui scegliate di affidarci il  viaggio di nozze: è così che l’emozione prende vita ed è esattamente in questo modo che noi desideriamo sognare in grande con voi prima della partenza.

Cosa ci serve per creare il tuo video su misura

– Foto o video che raccontino i momenti più importanti e indimenticabili della vostra storia;

– Il titolo della canzone che più di ogni altra rappresenti il vostro amore.

– Spedite il tutto via email, se volete corredato da un testo o da una lettera per la vostra dolce metà e nel giro di qualche giorno ricevete il vostro video su misura.

A questo punto spettano a voi le modalità di utilizzo: immaginate un attimo di trovarvi davanti a lei – o lui – magari in riva al mare, sorseggiando un bicchiere di vino, circondati dal rumore delle onde e dal profumo di salsedine. A quel punto vi basterà decidere semplicemente quando premere il tasto “play”, un respiro profondo e la vostra magia avrà inizio con il più bel “C’era una volta” di tutti i tempi.

Vuoi solamente il video?

Se desideri affidarci soltanto la realizzazione della perfetta proposta di matrimonio, senza alcun obbligo di prenotazione del viaggio di nozze, ecco il link che fa al caso tuo.

Souri Trip

Il viaggio su misura

Tre passaggi per costruire assieme il tuo itinerario perfetto:

1) Spiegami che viaggiatore sei;

2) Troviamo la tua destinazione;

3) Organizzerò il tuo viaggio su misura,
occupandomi di tutto.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    * Campi obbligatori


    Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/michebia/public_html/souritrip.com/wp-content/themes/souritrip/php/carosello-blog.php on line 13

    Potrebbe anche interessarti