• Usa on the road

… Born in the Usa I was…

Il mio articolo su The Family Company

Stati Uniti

Che sia un “on the road” sulla costa da San Francisco a San Diego, un tour nei parchi o un giro a passeggio per la Florida, quello che conta è partire per un viaggio in America, possibilmente a bordo di una quattro ruote cabrio.
Vi sentirete i protagonisti di un film e ogni km che percorrerete sarà un’esperienza di vita tale da rimanervi nel cuore per sempre. Per quanto riguarda la mia esperienza, tornerei in ciascuno Stato che ho visitato di questo incredibile paese: rimango un’inguaribile “drogata di States”.

 

Il mio articolo su The Family Company

Il mio articolo su Lake Powell

Arizona

Centinaia di itinerari diversi, scanditi da tappe intermedie in motel, hotel o residenze di lusso, alla scoperta della spiaggia o del parco più emozionante e a caccia della cittadina più autentica o più cosmopolita del Paese a stelle e strisce.

 

Il mio articolo su The Family Company 

On the road

Non esiste esperienza che non possa essere vissuta negli States.

 

Il mio articolo su The Family Company 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

 

Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P

https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

    * Campi obbligatori

    Scopri gli altri itinerari