• New England

Dalla magia di New York all’eleganza di Boston, spingendosi a nord lungo la East Coast…

Vermont

Il Vermont è senza dubbio uno dei posti più famosi dove vedere il foliage in autunno.

Che voi passiate di qui in autunno, in estate, in primavera o in inverno poco importa: questi luoghi sapranno come conquistarvi il cuore.

Connecticut & Massachusetts

Questi sono i paesi delle locande, dei vecchi negozietti, dove si respira l’atmosfera americana dei film.

Essex e Stockbridge sono i due Must.

New York

Adoro New York dal primo momento in cui l’ho vista: ecco perché un volo andata e ritorno destinazione Grande Mela è sempre un’emozione.

Gloucester

Se però avete intenzione di percorrere strade e vivere atmosfere ben diverse dal caos metropolitano, vi consiglio un “on the road” tra le piccole cittadine dell’East Coast, caratterizzate da piccole abitazioni, borghi pittoreschi e fari fiabeschi.

East coast

 

Un viaggio indimenticabile adatto a qualsiasi membro della famiglia: stupendo in estate, romantico in autunno durante il “foliage” e particolarmente affascinante in inverno.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

 

Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P

https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

    * Campi obbligatori

    Accetta i termini sulla privacy

    Scopri gli altri itinerari