• Come chiederle di sposarmi

Data pubblicazione: 02 lug 2020 - Categoria: Travel idea

Ciò che vogliamo proporvi nasce da un’idea che ci ha emozionato più di quanto potessimo immaginare: siamo riusciti a trovare una risposta alla fatidica domanda: “Come chiederle di sposarmi”.

Come chiederle di sposarmi

I prìncipi della Disney ci hanno insegnato che mettersi in ginocchio tenendo la mano della promessa sposa sia uno dei “must” che non può mancare in una proposta di matrimonio che si rispetti e successivamente i nostri genitori hanno aggiunto a quel gesto un anello – possibilmente un diamante perché sarà per sempre -, che ha avuto il compito di rendere ancora più unico un momento speciale. Il mondo però, in questi anni, è andato avanti alla velocità della luce e ci siamo ritrovati a vivere rapporti virtuali, a prendere un aereo con la facilità con cui prendevano una bici, a parlare con un amico in Nuova Zelanda attraverso Facetime, condividendo un aperitivo come si trovasse di fianco a noi. Tutto questo ha portato sicuramente molti vantaggi, ma ha forse anche inciso sulla nostra capacità di emozionarci veramente: quell’attitudine a far parlare i sogni, i sentimenti, il nostro cuore, perché tutto sembra essersi congelato. E’ indispensabile trovare il modo per emozionare la vostra futura sposa nel profondo del suo cuore e che voi troviate la risposta a “come non farsi dire di no ad una proposta di matrimonio”.

Ricevere un sì con le lacrime agli occhi e il cuore che batte all’impazzata è un’emozione a cui non dovete rinunciare in alcun modo ed è in assoluto l’unica opzione possibile: a nessuno è permesso sbagliare anche un solo dettaglio di quel magico momento. Ogni particolare deve essere perfetto, poiché quella parte di vita è destinata a rimanere nella memoria dei futuri sposi per sempre.

Come chiederle di sposarmi? Ecco come impressionare la tua amata 

Siamo in grado di rendere unico il vostro momento per chiederle di sposarti, poiché nessuno ha mai ricevuto un “no” dopo aver visto il video che abbiamo realizzato con le vostre immagini.

Organizzare viaggi su misura significa comprendere le richieste, gli stati d’animo e i desideri  dei propri clienti: il nostro lavoro non consiste in  un semplice click per richiedere un preventivo omologato e tradizionale. Per tradurre su carta il viaggio che avete in mente è indispensabile avvicinarsi il più possibile al vostro modo di essere: ecco perché abbiamo pensato di offrirvi un servizio “proposta di matrimonio” su misura. Se emozionarvi è la nostra parola d’ordine, lasciare senza fiato una futura sposa è qualcosa che non può mancare nel nostro elenco di servizi.

Cosa mi serve per un perfetto video 

Per realizzare il vostro video su misura sono necessari questi punti:

– Foto o video che raccontano i momenti più importanti e indimenticabili della vostra storia;

– Il titolo della canzone che più di ogni altra rappresenta il vostro amore.

– Spedite il tutto via email, se volete corredato da un testo o da una lettera per la vostra dolce metà e nel giro di qualche giorno riceverete il vostro video su misura.

Questo video dovrà “raccontare” quanto la vostra storia sia magica e importante, ecco perché è fondamentale la scelta di immagini e parole. Il risultato finale avrà come unico intento quello di emozionare i protagonisti di questa incredibile favola.

Quanto costa?

Il costo per la realizzazione del video è di € 180,00, ma nel caso in cui decidiate di realizzare con noi il vostro viaggio di nozze, questo importo diventerà un semplice acconto per la vostra Luna di miele.

Un video per risparmiare sul viaggio di nozze, la cui documentazione viene spedita o consegnata con una cartellina personalizzata in omaggio.

 

Souri Trip

Il viaggio su misura

Tre passaggi per costruire assieme il tuo itinerario perfetto:

1) Spiegami che viaggiatore sei;

2) Troviamo la tua destinazione;

3) Organizzerò il tuo viaggio su misura,
occupandomi di tutto.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori

Potrebbe anche interessarti