Australia e Polinesia, facilmente abbinabili grazie alla loro vicinanza, rappresentano il desiderio di molti turisti, ma anche di molti viaggiatori. L’Australia offre la versatilità di un continente esteso, variegato e con una natura in grado di lasciare a bocca aperta qualsiasi spettatore. Decine e decine di itinerari organizzabili, centinaia di esperienze da vivere: sarà sufficiente farmi sapere quali siano le vostre priorità e passioni.
Se, in particolare per gli amanti della natura, l’Australia rappresenta il sogno nel cassetto, la Polinesia lo è per i futuri sposi o per le famiglie desiderose di vivere una vacanza al mare che non ha eguali per natura, profumi e vegetazione.
Che siate innamorati delle Isole della Società, delle Tuamotu o delle Marchesi sarà possibile creare il vostro tour alla ricerca del luogo più paradisiaco e – perché no – meno inflazionato.
Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P
https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx