Il nostro primo impatto con questa terra lontana è avvenuto proprio dall’isola settentrionale: siamo partiti da Auckland per spingersi fino a Cape Reinga dove l’Oceano Pacifico si incontra fondendosi in uno spettacolo unico con il Mare di Tasmania.
Paesaggi incontaminati da togliere il fiato che ti accompagnano per ogni chilometro percorso.
Qui si assiste al vero trionfo della natura: che vi troviate nella zona dei fiordi, ai piedi di un ghiacciaio o lungo l’Oceano assisterete a degli spettacoli mai visti. Visitare questo paese con l’aiuto degli enti del turismo locali ha reso il nostro itinerario autentico, vero ed emozionante.
Un viaggio studiato passo dopo passo, con il cuore a mille dal primo momento in cui l’ho sognato e ho capito che sarebbe potuto diventare realtà. Sento che non sono ancora sazia di Nuova Zelanda ecco perché spero di poter organizzare a breve un altro tour fatto di altre meraviglie.
Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P
https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx