• La nostra Namibia

“Viaggiare rende modesti, ti rendi conto del piccolo ruolo che ricopri nel mondo”

Gustave Flaubert

Sossusvlei and Deadvlei

La Namibia ci ha accolto con il suo miglior biglietto da visita: il contrasto dei colori che la rappresentano è uno di quegli aspetti che tolgono letteralmente il fiato. Dovrebbe esistere un termine più esaustivo di “deserto” poiché non è possibile descrivere tutto questo con una semplice parola.
L’aria calda che accarezza il viso, mentre gli occhi vedono uno dei panorami più lunari che esistano: mi sento letteralmente grata per aver avuto l’opportunità di sponsorizzare questo territorio, poiché me ne sto innamorando senza “se” e senza “ma”.

Sandwich Harbour

Walvis Bay si affaccia direttamente sull’Oceano Atlantico, ma è anche abbracciata dal deserto, una condizione ideale per scegliere tra una moltitudine di esperienze.

Etosha National Park

L’Etosha National Park ci ha regalato momenti unici: notti trascorsi in lodge bellissimi, tramonti mozzafiato, animali in libertà in ogni angolo, felini avvistati con cuccioli a seguito. Un sogno diventato realtà.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

 

Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P

https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

    * Campi obbligatori

    Accetta i termini sulla privacy

    Scopri gli altri itinerari