Isola assolutamente da esplorare: prendere un’auto a noleggio è un must se volete vivere questo posto come merita.
La natura regna sovrana non soltanto in ambito marino: la rigogliosa vegetazione rende questo posto un gioiello del Pacifico.
Le spiagge rosa, le mante e le lagune di Tikeau sono solo alcune delle meraviglie che vi lasceranno a bocca aperta.
Quest’isola offre una soluzione in resort per i più esigenti e una al Ninamu per chi vuole vivere un’esperienza più autentica con una cuoca giapponese degna dei migliori ristoranti di Tokyo.
Isola splendida delle Tuamotu che può essere visitata in bicicletta o in barca. E’ proprio su quest’isola che grazie ad una coppia di amici, abbiamo scoperto un localino eccezionale per l’avvistamento dei delfini.
Il nome di questo posto lo teniamo per i clienti di Souri Trip 😉
Quest’isola, Patrimonio dell’Unesco, meriterebbe molto di più di un piccolo paragrafo. Fakarava è quanto di più splendido abbia visto in Polinesia.
Si tratta di una piccola realtà caratterizzata da pensioni locali, pesce appena pescato, barriere coralline chiamate dai divers “Disneyland” e signore che annunciano la cena suonando una conchiglia.
Questa è Raimiti e questa è una delle esperienze che possono rendere un viaggio indimenticabile.
Obblighi informativi per erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art 52 della L.234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE FRS LNE 78 H 53 F032 P
https:// www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx