• Sofia & Damiano

Sofia & Damiano

1 Settembre 2019

Sofia e Damiano per me sono stati dal primo momento un’ispirazione: giovani, belli, curiosi, ma soprattutto in cerca di avventure, di esperienze uniche, adrenaliniche e non per tutti. Ho incontrato Sofia per la prima volta quasi un anno fa e le prime parole sono state: “Voglio fare il bagno con uno squalo bianco o accarezzare un leone. Voglio farlo durante la luna di miele”. Damiano è la sua degna metà altrettanto curioso e solare.

Il loro è quello che io amo definire “viaggio fuori dai canoni” poiché non è una semplice luna di miele con candele e piscine private: Sud Africa, Botswana e Victoria Falls faranno da sfondo alle loro settimane di esplorazione.

Se siete incuriositi da questo viaggio preparatevi non a dei semplici safari, bensì a delle escursioni con balene, squali bianchi, voli in elicottero e navigazione sul Delta dell’ Okavango: il Botswana rappresenterà il corpo centrale del loro tour, un paese ancora poco esplorato, autentico con la più grossa densità faunistica dell’Africa, degno di far innamorare qualsiasi appassionato di safari.

#souriwedding sarà il loro hashtag

Se invece anche voi desiderate contribuire alla realizzazione di questo loro sogno, di seguito le coordinate bancarie:

IT87A0306234210000001859169

Damiano Salvadori e Sofia Salvestroni

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori