• Silvia & Carmine

Silvia & Carmine

15 Giugno 2019

Silvia e Carmine sono arrivati qui dopo essersi documentati sul mio viaggio in Nuova Zelanda della scorsa estate: si tratta di viaggiatori esperti in grado di esplorare ogni angolo di mondo in totale autonomia. Per quanto riguarda però il viaggio di nozze, se pur avendo le idee molto chiare su dove andare, avevano bisogno di sentirsi “accompagnati” dall’altra parte del mondo. Inutile dirvi che non vedo l’ora di vederli partire con la valigia Souri Trip per uno dei viaggi che ho amato e sognato più nella mia vita.

Sapere che incontreranno quelle stesse meraviglie e tutte quelle persone che hanno reso il mio tour incredibile, mi riempie il cuore di emozione.

Se siete incuriositi da questo viaggio, preparatevi a seguire Silvia e Carmine in un tour spettacolare fatto di scenari unici, natura incontaminata e mare paradisiaco: inizieranno dall’isola del Nord per poi scendere in quella più meridionale e terminare nelle magiche isole Cook. Un viaggio così racchiude mille significati: il desiderio di sentirsi piccoli in una natura così maestosa, l’adrenalina di spingersi fino all’altra parte del globo e il sogno di vedere la laguna più famosa e bella al mondo.

#souriwedding sarà il loro hashtag

Se invece anche voi desiderate contribuire alla realizzazione di questo loro sogno, di seguito le loro coordinate bancarie:

IT 32 N 03058 01604 100571918332

Silvia Annoni e Carmine Passante

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori