• Pamela & Andrea

Pamela & Andrea

27 Settembre 2019

Non conoscevo Pamela e Andrea, eppure sin dal primo momento ho avvertito sia la loro gioia di vivere che il loro amore per il mondo: insieme abbiamo “viaggiato”, riso e scherzato per poi individuare il loro paese “più speciale”, quello che avrebbe potuto fare la differenza e colmare tutta la loro passione per l’esplorazione.

Il Giappone così autentico, preciso e unico è sicuramente la meta più adatta a Pamela e Andrea: questo itinerario verrà costruito con l’aiuto di un mio amico travel blogger che conosce l’Oriente come le sue tasche e che ormai è diventato uno dei miei punti di riferimento, nonostante la mia esperienza diretta made in Japan.

Se siete incuriositi da questo viaggio preparatevi a seguire questa coppia in antichi templi, ryokan tradizionali, città variopinte e cammini sacri. Tutto quello che potreste sognare da un viaggio in Giappone potete trovarlo in questo itinerario su misura anche se, trattandosi di un viaggio redatto in base alle esigenze di Pamela e Andrea, non è detto che possa andare bene ad altre tipologie di viaggiatori – motivo per cui alcun itinerario viene copiato e incollato-.

 

#souriwedding sarà il loro hashtag

Se desiderate contribuire alla realizzazione di questo loro sogno, di seguito le coordinate bancarie:

IT75T0200832974001527594028

Pamela Ceccherini e Andrea Sottile

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori