• Lucrezia & Nicola

Lucrezia & Nicola

12 Ottobre 2019

Per una giramondo come me, essere scelta da due grandi viaggiatori come Lucrezia e Nicola è davvero una delle più grandi soddisfazioni professionali che potessi desiderare: costruire insieme a loro un itinerario complesso, affascinante e meraviglioso come questo è un’esperienza unica. Seguo i viaggi di Nicola da sempre poiché sono anni che condividiamo foto, curiosità e luoghi di questo mondo così fantastico: Lucrezia è la sua degna metà poiché è la parte del pianeta mancante. Lo scorso anno mi hanno reso partecipe del loro viaggio alle Isole Tonga e quest’anno “volerò” ancora una volta con loro nel meraviglioso Pacifico (forse la mia più grande passione!).

E’ stato realizzato un vero e proprio puzzle e adesso tutti quei pezzetti che per mesi sembravano soltanto bozzetti di mondo, sono riusciti a trovare il loro incastro perfetto: tanti viaggi in un unico progetto, tanti sogni da realizzare per il viaggio più magico. Lucrezia e Nicola inizieranno la loro luna di miele con un matrimonio oltre oceano nelle stupefacenti isole Hawaii e da lì si sposteranno in diversi paesi tra cui: Filippine, Indonesia, Maldive e Sud Africa… Un sogno a occhi aperti!

Se siete incuriositi da questo viaggio preparatevi a un qualcosa di unico, emozionante, in cornici da sogno: crociere, tour combinati, palafitte sulle montagne, lodge immersi nella natura e atmosfere indimenticabili.

Non mi resta che dirvi: enjoy the trip 😉

 

#souriwedding sarà il loro hashtag

 

Se desiderate contribuire alla realizzazione di questo loro sogno, di seguito le coordinate bancarie

IT87N0503472241000000008749

Lucrezia Petitto e Nicola Di Tondo

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori