• Ciampi family

Ciampi family

12 Maggio 2019

Valentina è una delle ragazze più dolci che abbia mai incontrato: non la conoscevo prima del suo ingresso in ufficio, ma il suo sorriso così spontaneo e rassicurante non può che conquistare chiunque lei incontri.

Con lei abbiamo compiuto un vero e proprio “Giro del mondo” virtuale prima di approdare in un paese dalle forti emozioni e tradizioni come il Giappone. Il loro viaggio avrà come protagonisti  i due sposi e il loro principino Tommy che tra qualche mese si preparerà a diventare un altro Baby travel Souri Trip.

Se siete incuriositi da questo viaggio preparatevi a percorrere un Giappone a misura di bambino con un’estensione mare in una delle isole che amo di più al mondo: l’isola di Redang rappresenterà il loro piccolo grande paradiso incontaminato e per Tommy significherà l’inizio di una grande amicizia con le tartarughe della laguna.

Questo il loro itinerario:

Dopo qualche giorno a Tokyo, sarà la volta di Disneyland per concedere al piccolo Tommy una giornata dedicata al gioco e al divertimento.

Spostandosi verso il Monte Fuji arriveranno in un Ryokan in prossimità del lago Hakone, per poi iniziare il loro tour nel Giappone più autentico: sarà giunto il momento di Kanazawa, della surreale  Miyajima, della fantastica Kyoto e per finire dello spirituale Monte Koya. Una volta terminato questo tour, il loro viaggio sarà ancora nel pieno delle emozioni: dopo qualche giorno nell’elettrizzante Kuala Lumpur infatti, si sposteranno su un’isola paradisiaca della Malesia. L’Isola di Redang con la sua baia privata di tartarughe farà da scenario alle loro giornate di relax: mare cristallino e spiagge paradisiache caratterizzeranno questa parte di honeymoon. Una volta giunti al termine della loro luna di miele, prima di tornare in Italia, soggiorneranno ancora una notte in uno dei più lussuosi hotel di Kuala poiché solo questo potrebbe essere il giusto epilogo di un viaggio così intenso ed emozionante.

#souriwedding sarà il loro hashtag

Se invece anche voi desiderate contribuire alla realizzazione di questo loro sogno, di seguito le coordinate bancarie di Valentina e Carlo.

iban:IT27Z0503472241000000010790 intestato a Valentina Ciacci

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori