• Il mio mondo della fotografia

Data pubblicazione: 10 gen 2019 - Categoria: Travel idea

Cosa sarebbe un viaggio senza la possibilità di testimoniare ciò che abbiamo vissuto, grazie a uno scatto indimenticabile?

Nata in una famiglia di fotografi professionisti, sono cresciuta a pane e fotografia: ogni ricorrenza, capriccio, conquista, sconfitta della mia vita è stata ritratta da mio nonno prima e da mio zio poi.

Il caso ha persino voluto che mia zia sposasse il figlio del famoso fotografo che aveva immortalato la rovesciata di Parola, immagine utilizzata come copertina degli album Panini, accrescendo così la famiglia di un nuovo componente… dotato di macchina fotografica.

Le fotografie donano emozioni e attimi indelebili e la loro osservazione permette di riprovare quella stessa emozione che abbiamo vissuto durante lo scatto: sembra impossibile, eppure ricordo la sensazione di ciascuna foto custodita.

Se la nostra infanzia spesso viene ricordata attraverso i profumi, i miei viaggi sono (ri)vissuti e amati attraverso ogni foto.

Quando mettiamo a fuoco un panorama non è solo per immortalare un paesaggio, ma anche per porre l’accento su come noi viviamo quella visione in un determinato momento della nostra vita: anche l’inquadratura fa parte del nostro punta di vista.

E’ in quel preciso istante che concepirete il vostro ricordo vivo per gli anni futuri. Non importa se si tratti di un’emozione che dovete donare a qualcuno o tenere per voi, l’importante è che tutto prenda vita, con amore, per diventare indelebile.

Il progetto “Bibi 2.0”

E’ da questa esigenza di vivere e regalare emozioni che la nostra famiglia fonda il progetto “Bibi 2.0”: professionisti appartenenti al mondo wedding, legati da una storia, da stima reciproca e dallo stesso fine, uniti nel fornire più servizi, solo nel caso in cui voi lo desideriate: nessun obbligo, nessun pacchetto, solo una grande offerta mirata per rendere raggiante il vostro sogno matrimoniale. Chi siamo?

Sara Puttini professionista solista della BIBIBAND, in grado con la sua voce di emozionare anche il più scettico degli ascoltatori: il suo sorriso e la sua dolcezza sono quanto di più autentico possiate trovare per donare melodia al vostro giorno più importante.

Il servizio Wed & Fly

Paolo Bibi dal 1974 fotografo matrimonialista e fondatore, insieme a Souri Trip, del servizio “Wed & Fly“: una promozione per gli sposi che decidono di affidarsi al marchio Bibi per il loro matrimonio.

Per coloro che scelgono Souri Trip per l’organizzazione del viaggio di nozze e Paolo Bibi per il servizio matrimoniale infatti, provvediamo a regalare l’ultima notte della luna di miele in un hotel esclusivo, o due escursioni in qualsiasi parte del mondo desideriate. Un piccolo gesto per ringraziarvi di aver creduto nella nostra professionalità, passione, ma soprattutto famiglia.

Paolo Bibi non è soltanto un fotografo, ma anche colui che riesce ad instaurare un rapporto “speciale” con le coppie, basato su complicità e ironia. Attento, ma discreto testimone dei momenti più belli del vostro giorno, è in grado di fermare nel tempo le vostre emozioni: fermarle per riviverle e custodirle per sempre.

Mio nonno Bibi ci ha cresciuti insegnandoci a credere nei nostri sogni, poiché il mondo è fatto di passioni in grado di donare amore in un mondo non sempre sembra pronto ad accoglierle. Ognuno di noi ha un’arte da raccontare attraverso la musica, la foto o la realizzazione del vostro itinerario perfetto.

Non chiamateci professionisti o figli del mercato online: ci sentiamo umili sognatori, ai quali è stata donata la grande opportunità di avverare il sogno della propria vita, ovvero regalare emozioni che trascendano la definizione di “lavoro”.

Souri Trip

Il viaggio su misura

Tre passaggi per costruire assieme il tuo itinerario perfetto:

1) Spiegami che viaggiatore sei;

2) Troviamo la tua destinazione;

3) Organizzerò il tuo viaggio su misura,
occupandomi di tutto.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

* Campi obbligatori

Potrebbe anche interessarti